fbpx

« Dal 15 giugno al 15 luglio, vieni a vivere l’esperienza di passeggiare tra la lavanda in fiore »

Riapertura dal 16 aprile 2022

« Questa casa in pietra del XVIII secolo era utilizzata per l’allevamento di bachi da seta; é un edificio tipicamente provenzale completamente restaurato e vi offre tutti i comfort e il fascino bucolico propizio al relax.
Potrete approfittare di un luogo idilliaco e unico per rilassarvi e rigenerarvi, la magia comincerà non appena entrerete nei nostri cottage. »

Due graziosi cottage a 4 stelle in Haute Provence
Riservato agli adulti

L’elegante edificio si staglia, attraverso una vegetazione mediterranea, in un ambiente tranquillo e verdeggiante. La Bastide ha due cottage di 120m2 ciascuno, accessibili da un cortile interno. Entrambi dispongono di un ingresso indipendente, servito da una scala in pietra.

Siamo a vostra disposizione per guidarvi attraverso la nostra magnifica regione. Alla scoperta delle Gole del Verdon, del villaggio di Moustiers Sainte Marie, dell’altopiano di Valensole dove viene coltivata la lavanda, delle particolari rocce di Mées (les Pénitents des Mées) ecc. Possiamo proporvi su richiesta visite guidate e personalizzate con trasporto. La Bastide des Cyprès si trova alle porte del Luberon, a 3/4 ore dal centro di Aix en Provence, 1h30 da Marsiglia e Bandol, 2h dai primi comprensori sciistici delle Alpi.

Potrete fare delle escursioni, dell’equitazione, mountain bike, cicloturismo o delle lunghe passeggiate sui sentieri della nostra bella Provenza. Ma anche il Golf: all’Ugolf de Digne les Bains, il Golf du Luberon a Pierrevert e il Golf de Bois Chenu a Barcelonnette; ed ancora il Tennis a Oraison. Anche dei voli in deltaplano motorizzato, del Parapendio e dei voli in Mongolfiera per scoprire la regione dal cielo

La Bastide

Come trovarci

Contatti

Véronique e Gilles Vuillemin

07 77 05 40 69
contact@labastidedescypres.com
La Bastide des Cyprès, D4, 04190 Les Mées

Tour Virtuale di La Bastide des Cypres